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Garda Trentino Academy

La risposta alle recensioni

Come rispondere per aumentare credibilità e prenotazioni

Tutti sappiamo che è fondamentale rispondere alle recensioni.
Accettare, anzi, accogliere la critica è la prima regola per reagire nel modo più efficace. E le recensioni positive? Dobbiamo rispondere o no? Farlo non è per niente facile, perché a prima vista i complimenti sono tutti uguali. 

L'obiettivo di questa Garda Trentino Academy è di rendere gli operatori maggiormente consapevoli dell'importanza di una buona risposta, sia in caso di recensione negativa che positiva. 

Contenuti:

  • Recensioni: impariamo a conviverci (e ad apprezzarle) 
  • Come faccio a ottenerne di più?
  • Non basta rispondere, bisogna rispondere bene 
  • Per essere letti, dobbiamo scrivere in modo piacevole e chiaro 
  • Recensione non eccellente: e adesso?
  • Recensione positiva: caccia al dettaglio!

L'appuntamento il 20 febbraio alle ore 10.00 su piattaforma online Teams.
Iscriviti, poi pochi giorni prima dell'appuntamento riceverai il link di partecipazione.

Relatore: 

Maria Antonietta Pelliccioni, consulente e formatrice Teamwork

Si occupa di comunicazione, scrittura, immagine coordinata, reputazione, qualità del servizio, accoglienza e relazione con il cliente. Aiuta gli albergatori a raccontare meglio chi sono e cosa offrono, attraverso e-mail, newsletter, testi di siti, risposte alle recensioni online. Il suo obiettivo è sconfiggere l’alberghese, lo stile piatto e inerte che contamina il mondo ospitale.

Informazioni

20/02/2024

10:00 - 12:00

Dove

Piattaforma online Teams

Costi di partecipazione

Partecipazione gratuita riservata ai partner premium

Destinatari

Operatori turistici del Garda Trentini

Vuoi saperne di più? Contattaci!

Roberta Gelmini
Team Lead DESTINATION COACHING
Jobs
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